Calciomercato.com

  • Juve, concorrenza all'Atletico per Molina: la mega richiesta dell'Udinese e il retroscena sull'Inter
Juve, concorrenza all'Atletico per Molina: la mega richiesta dell'Udinese e il retroscena sull'Inter

Juve, concorrenza all'Atletico per Molina: la mega richiesta dell'Udinese e il retroscena sull'Inter

  • Daniele Longo
    Daniele Longo
Archiviata la sconfitta contro l’Inter che sembra aver spento le ultime speranze scudetto, in casa Juve si viaggia su due binari paralleli: da un lato  c’è il grande obiettivo di mantenere una fondamentale postazione Champions, dall’altro il mercato che dovrà vedere il club bianconero assoluto protagonista. L’idea è quella di ringiovanire la rosa con elementi che già conoscono bene il campionato italiano. Nauel Molina, 24 anni oggi, è sicuramente un profilo che ben si sposa con la nuova filosofia societaria. Già campione del Sudamerica la scorsa estate da protagonista con la Seleccion, sta vivendo la stagione della definitiva consacrazione con la maglia dell’Udinese: 6 gol e tre assist in campionato per uno dei migliori terzini destri dei 5 principali campionati europei. Tanto che le sue prestazioni hanno attirato il forte interesse anche dell’Atletico Madrid del Cholo Simeone.

Ascolta "Juve, concorrenza all’Atletico per Molina: la mega richiesta dell’Udinese e il retroscena sull’Inter" su Spreaker.

SERVONO 30 MILIONI - L’Udinese non ha alcuna fretta di vendere l’ex Boca Juniors, sa di avere tra le mani un talento in fase di decollo da poter vendere al miglior offerente. I Pozzo, nonostante gli ottimi rapporti sia con la Juventus che con l’Atletico Madrid, non intendono fare sconti: servono 30 milioni di euro per il cartellino di Molina. Cherubini ha memorizzato quella che è la richiesta del club friulano e deciderà nelle prossime settimane se iniziare o meno una vera e propria trattativa. Nahuel, dopo aver sfiorato l’Inter la scorsa estate, si sente pronto per il grande salto in una big. 

Altre Notizie