Calciomercato.com

  • Juve, contattato l'entourage di Higuain! E l'Arsenal prepara una super offerta

    Juve, contattato l'entourage di Higuain! E l'Arsenal prepara una super offerta

    Sarà il suo mercato. Già, perché Gonzalo Higuain, dopo le 35 reti in Serie A, ha voglia di rimettersi nuovamente in gioco, accettare una nuova sfida e cedere alle lusinghe dei club che lo corteggiano. Il Napoli non vuole farlo partire, forte di un contratto che scade nel 2018, però a certe cifre è difficile resistere. Scaduta la clausola di rescissione da 94 milioni di euro, diverse squadre stanno iniziando a prensentare le prime offerte per il Pipita

    GIROUD DALL'ARSENAL - Rifiutata una prima offerta dell'Atletico Madrid, come scrive la Gazzetta dello Sport è ora l'Arsenal a fare sul serio: da Londra è pronta un'offerta da 65 milioni di euro più il cartellino di Olivier Giroud, autore di 3 gol all'ultimo Europeo in Francia. De Laurentiis così non avrebbe il problema di trovare il sostituto di Higuain (anche se il francese ha ben altre caratteristiche) e metterebbe nelle casse un bel tesoretto. 

    ATTENTI ALLA JUVE - Attenzione, però. Sul Pipita c'è anche la Juventus. Il club bianconero è alla ricerca del dopo Morata, tornato al Real Madrid che ha esercitato la recompra. Il numero 9 del Napoli è da sempre nella mente di Marotta e Paratici, tanto che emissari juventini, sempre secondo la Gazzetta dello Sport, recentemente hanno preso contatti, nuovamente, con il padre e il fratello/agente dell'argentino. Strada in salita, anche perché De Laurentiis non vorrebbe cederlo mai ai rivali per lo scudetto. Ma i bianconeri ci provano, consapevoli delle difficoltà, e sperano che Higuain faccia sentire la sua voce al club partenopeo. Partita la caccia al colpo grosso. 

    Altre Notizie