Calciomercato.com

  • JUVE, CONTATTO PER ICARDI. MA L'INTER DICE NO. Ci sono Atletico e PSG. E quella promessa di rinnovo...

    JUVE, CONTATTO PER ICARDI. MA L'INTER DICE NO. Ci sono Atletico e PSG. E quella promessa di rinnovo...

    La bomba è scoppiata, adesso è tutto aperto attorno al futuro di Mauro Icardi. Con l'Inter che lo ha sempre dichiarato incedibile; ma ha rifiutato la richiesta di rinnovo del contratto da parte dell'argentino, dopo aver adeguato l'accordo un anno fa. E allora, Wanda Nara ha preso posizione: prima un tweet #calciomercato, poi le parole a Calciomercato.com che confermano la rottura con la societá. Perché Icardi crede di valere un ingaggio migliore, se vengono rifiutate offerte da 45 milioni per lui. E perché tantissimi club si sono mossi per prenderlo, quantomeno contattando Wanda Nara.

    NO INTER ALLA JUVE - In molti hanno sentito l'agente di Maurito, appunto. Dal Psg fino all'Atlético Madrid passando dal Tottenham, ma senza fare ancora offerte ufficiali all'Inter. E c'è un retroscena da raccontare: anche la Juventus si è mossa per chiedere informazioni su Icardi all'Inter, l'argentino è un sogno bianconero da anni, tanti tentativi fatti per prenderlo. E la promessa di un contratto importantissimo al ragazzo, con tanto di spostamento vicino casa per facilitare la famiglia Icardi. Ma la risposta dell'Inter è stata netta: non si vende, men che meno alla Juventus. Si arrenderanno i bianconeri?

    LE OFFERTE REALI E LA PROMESSA MISTERIOSA - Sono arrivate anche altre proposte, tutte tramite canali diversi: solo il West Ham ha fatto un'offerta ufficiale all'Inter, da 40 milioni, rifiutata. E ancora, il Tottenham così come il Manchester United si sono mosse ma solo tramite Wanda Nara, senza presentare proposte ufficiali ai nerazzurri. Siamo sui 45 milioni, non bastano: l'agente di Icardi pretende il rinnovo con adeguamento proprio perché vengono rifiutate offerte superiori ai 40 milioni, ma soprattutto sostiene di avere un accordo da un anno per ritoccare l'ingaggio qualora Icardi non fosse andato via. L'Inter da parte sua fa muro. E adesso si trova con una questione delicatissima da chiarire con il suo capitano...
     

    Altre Notizie