Calciomercato.com

  • Juve, Conte ha mollato Alex Sandro

    Juve, Conte ha mollato Alex Sandro

    • CM
    Il Chelsea fa un passo indietro. Dopo un'estate intera a rincorrere Alex Sandro, i Blues hanno mollato la presa sul terzino brasiliano della Juventus: tutto confermato dopo gli indizi di qualche giorno fa, Antonio Conte ha capito la scelta della società sugli investimenti e non vedrà realizzarsi il suo desiderio di portare il laterale mancino a Stamford Bridge. Lo ha cercato con insistenza da luglio a fine agosto, sondato nuovamente a dicembre senza successo e ora fatto un passo indietro. Sì, il Chelsea ha fatto sapere alla Juventus che non procederà su Alex Sandro in questo mese di gennaio.

    PROMESSA E... CONTE - Alex dunque si prepara a restare, al momento senza rinnovo poi si vedrà nelle prossime settimane. Ma con l'entourage del brasiliano c'è una promessa: riparlare di cessione per una cifra ragionevole rispetto al suo valore già dalla prossima estate. Ovvero, preparare il terreno all'addio se arrivasse un club pronto a soddisfare Alex Sandro e la Juventus stessa. Chissà che non ci sia di mezzo il destino di Antonio Conte, sempre più vicino a lasciare il Chelsea con tantissimi corteggiatori, PSG in testa. E se riprovassse a cercare il brasiliano... su un'altra panchina? Il prezzo lo conosce, la Juve è sempre chiara. Pagare moneta, vedere Alex Sandro. 


    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati su Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com
     

    Altre Notizie