Calciomercato.com

  • Juve, Conte: 'Inter e Milan non ci considerano da scudetto' VIDEO

    Juve, Conte: 'Inter e Milan non ci considerano da scudetto' VIDEO

     

    Allenatore Conte in conferenza stampa. Il mister bianconero a Vinovo risponde alle domande dei giornalisti. 
     
    Quale reparto ha metabolizzato di più, finora, le sue indicazioni?
    C'è da lavorare su tutti i reparti, forse quello dei centrocampisti è quello che ha assimilato meglio. Tranne Vidal li ho avuti sempre tutti. 
     
    Quando potrà giocare Vidal?
    Deve entrare in un sistema di gioco, quindi ha bisogno di trovare una condizione fisica adeguata. Ci vuole un po' di tempo, per domani non è ovviamente convocato.
     
    Ci sono possibilità di vederlo anche in altre zone del campo?
    Lo abbiamo preso come centrale, è inevitabile che poi lavorandoci insieme riesci a capire meglio le qualità del giocatore. In Cile ha giocato ovunque ma io l'ho preso per quel ruolo specifico. 
     
    In cosa è migliorata la Juventus?
    I giocatori hanno appreso l'idea da sviluppare, quella che chiedo io. È inevitabile che c'è da lavorare tanto perché bisogna entrarci in pieno nella mia idea di gioco. Vucinic e Vidal sono arrivati da poco dunque c'è ancora tempo per crescere. Certo bisognerà farlo in fretta
     
    Gli avversari hanno inserito la Juve per lo scudetto.
    Non mi sembra che Inter e Milan l'abbiano fatto. Questo poco importa, sappiamo soltanto di dover lavorare. Rispetto alle altre grandi, noi non siamo ancora rodati. Dobbiamo pedalare, il resto è contorno.
     
    La formazione di domani contro il Betis Siviglia?
    Buffon, Lichsteiner, Bonucci, Barzagli oppure Chiellini, De Ceglie; Pirlo, Marchisio; Krasic, Pasquato o Ruggiero, Matri e poi ancora non ho scelto il suo compagno d'attacco.

    Altre Notizie