Calciomercato.com

  • Conte: 'Pareggite? Ma se siamo imbattuti...Allegri? Ci siamo salutati' VIDEO

    Conte: 'Pareggite? Ma se siamo imbattuti...Allegri? Ci siamo salutati' VIDEO

    Conferenza stampa della viglia per Antonio Conte, che chiede alla sua Juve una bella vittoria in casa contro il Chievo. Gara insidiosa, dati i frequenti mezzi passi falsi dei bianconeri con le piccole allo Juventus stadium:
     
    “Come esiste la pareggite fino a questo momento non c’è la sconfittite che serve un po’ a riequilibrare la situazione, siamo ancora imbattutti, ogni tanto qualcuno se ne dimentica risultati straordinari dall’inizio dell’anno e questo non mi stancherò mai di ripeterlo”.
     
    Sulle polemiche con il Milan. “Queste situazioni ci sono perché dopo tantissimi anni siamo tornati ad essere una squadra competitiva e quindi abbiamo avuto la fortuna di giocare una partita scudetto. Secondo me c’è sempre tempo perché si possano inserire altre squadre come Udinese, Lazio o Napoli. Bisogna abituarsi al fatto di vivere le partite con grande stress e tensione emotiva. Loro da questo punto di vista sono avvantaggiati perché sono più squadra. Noi stiamo studiando perché siamo partiti da zero. Sono tutte situazioni che stiamo scoprendo e stiamo metabolizzando. Allegri? Ci siamo salutati con Allegri normalmente, così come mi sono salutato con gli altri allenatori in maniera molto serena. Una volta che finisce la partita ci si saluta in maniera molto serena, è logico che in campo ognuno vuole vincere”.

    Altre Notizie