Juve, contro il Crotone Ronaldo taglia un altro traguardo e insegue Ibrahimovic

1
Un altro traguardo tagliato da Cristiano Ronaldo: doppietta del numero 7 della Juventus al Crotone, che diventa la 78ª squadra contro cui l'attaccante portoghese ha segnato nei top 5 campionati europei, dal 2000 ad oggi solo Zlatan Ibrahimovic (79). Non solo: CR7 ha segnato a tutte le squadre affrontate in Serie A attualmente nel torneo (18 su 18).
Controlla la tua casella email per confermare la tua iscrizione.
IL problema non è Ronaldo che ci stà ripagando delle somme folli che ci è costato. IL problema semmai è che lo abbiamo comprato ma per tutta una serie di errori (Khedira, Higuain, Bernardeschi, Rabiot, Ramsey, Kulusewski) Non avevamo di che offrirci un centrocampo degno di questo nome ed una difesa un po' piu' completa.
Ronaldo non puo' segnare ogni domenica. Non lo ha mai fatto nessuno e mai nessuno lo farà a meno di vivere due domeniche. Ancora oggi viene da chiedersi se non conviene vendere Ronaldo per sistemare il resto della squadra. In giornate come questa sembra che bestemmio, in altre giornate sembra che dica sante parole. In realtà non saprei io stesso cosa scegliere. So solo che sono stati fatti errori pesanti in altri settori nei quali Ronaldo c'entra poco o nulla. Ma a causa di questi errori vien da chiedersi se possiamo permetterci uno come Ronaldo.
1