Calciomercato.com

  • Juventus: UFFICIALE Cuadrado

    Juventus: UFFICIALE Cuadrado

    Dopo l'arrivo nella tarda serata di ieri a Milano Malpensa e l'immediato trasferimento a Torino, oggi giornata di visite mediche per Juan Cuadrado, nuovo acquisto della Juventus, che arriva ai bianconeri in prestito dal Chelsea. Segui LIVE su Calciomercato.com la prima giornata juventina del colombiano. 

    16.55 PRIMO ALLENAMENTO - Dopo la firma sul contratto, Juan Cuadrado si prepara a iniziare il primo allenamento con la maglia della Juventus.

    16.00 UFFICIALE - Juan Guillermo Cuadrado è ufficialmente un nuovo giocatore della Juventus. L'annuncio arriva direttamente dal sito della società bianconera. Il giocatore arriva in prestito per una stagione. Ecco il comunicato ufficiale: "Velocità, agilità, dribbling, classe. In queste parole c’è tutto Juan Cuadrado, giocatore eclettico, capace di adattarsi a vari ruoli in campo: terzino a inizio carriera, ora ala destra, ma anche all’occorrenza ala sinistra e seconda punta. Una risorsa preziosa per Mister Allegri, che da oggi potrà contare anche su di lui. La Juventus ha infatti raggiunto con il Chelsea un accordo per il prestito del colombiano, fino al 30 giugno 2016".

    Ora è UFFICIALE: Juan @Cuadrado è un giocatore della Juventus http://t.co/Bh6zsia0R3 pic.twitter.com/Rnd32JsG32

    — JuventusFC (@juventusfc) August 25, 2015
    14.30 IN ATTESA DEL COMUNICATO - Terminate le visite mediche, per Cuadrado pranzo e poi visita in sede, per firmare il contratto che lo legherà per una stagione (in prestito) alla Juventus. Nel pomeriggio dovrebbe arrivare il comunicato ufficiale

    13.35 VISITE TERMINATE - Si sono concluse le visite mediche di Juan Guillermo Cuadrado con la Juventus. Nel pomeriggio il giocatore si recherà nella sede della società bianconera per mettere la firma sul contratto.
    12.00 IL VIDEO DELL'ARRIVO ALL'ISTITUTO DI MEDICINA DELLO SPORT - Dopo la prima parte delle visite alla clinica Fornaca, per Cuadrado seconda parte all'Istituto di Medicina dello Sport, dove c'era anche l'inviato di Calciomercato.com, Nicola Balice.



    Juventus, visite mediche per Cuadrado di calciomercatocom


    10.30 VISITE INIZIATE - Sono iniziate le visite mediche di Juan Guillermo Cuadrado con la Juventus. Il giocatore si sottoporrà ai test fisici in due istituti di Torino, prima di firmare il contratto con i bianconeri.
    8.30 'SONO FELICE' - Ecco le prime parole di Juan Cuadrado, rilasciate ieri sera a www.juventus.com, subito dopo lo sbarco all'aeroporto di Milano Malpensa: "Non mi aspettavo un'accoglienza del genere, ma sentire il calore della gente e dell'Italia, dove mi hanno accolto sempre molto bene, mi fa stare felice. Sentire un'accoglienza così mi dà molta più forza per fare bene. La Juventus è una squadra grandissima, una delle migliori squadre europee. Adesso stiamo inziando e speriamo con l'aiuto di Dio di difendere tutto quello che ha rappresentato la Juve, difendere il titolo. Io mi aspetto di  darle il mio meglio, il 100%, prepararmi bene per ogni partita e poi deciderà il mister. Io devo solo lavorare al 100% e fare il mio gioco". 

     
     

    Altre Notizie