Calciomercato.com

  • Juve, Cuadrado svela il piano di Allegri a Siviglia: Vlahovic fuori, ecco i tre ballottaggi

    Juve, Cuadrado svela il piano di Allegri a Siviglia: Vlahovic fuori, ecco i tre ballottaggi

    • Cristiano Corbo, inviato a Siviglia
    A carte coperte. E con una sola certezza, che cova tra le parole di Allegri: Dusan Vlahovic può restare fuori, al suo posto la candidatura più forte resta quella di Arek Milik, sostituto designato. Così la Juve si presenterà a Siviglia, mentre tutto in torno si monta tra attesa e speranze, perché una finale potrebbe accelerare il percorso di rinascita bianconera. "Anche se ci sono cose da cui ripartire - ha spiegato il tecnico in conferenza stampa -, ma a fine stagione valutiamo tutto". E si valuterà in particolare la posizione del tecnico, ma solo in relazione a quella creazione di valore che tanto sta a cuore alla società. Cioè i giovani. 



    CHI GIOCA? - A proposito: chi vedremo tra i ragazzi in campo nella partita più importante della stagione? Questo è uno dei tre dubbi annunciati da Max in conferenza: se andrà Fagioli dal primo minuto, se lo farà invece Miretti. Il secondo riguarderà prevalentemente la scelta sull'attacco e sui numeri che divertono tanto la stampa e meno Allegri: sarà Chiesa o Kostic, con il secondo al momento favorito, ché "in una gara da 120 minuti potenziali" i cambi diventano fondamentali, decisivi, cambiano i volti e le sembianze della partita. L'ultimo punto interrogativo resta invece lì indietro: Gatti o Alex Sandro, la lunga lotta tra una squadra più fisica o un'uscita più pulita dal basso. Le priorità dei bianconeri però sono raccontate perfettamente da Cuadrado: "Si parte dalla fase difensiva, proveremo a stare alti... Se il mister lo concede". Ecco: grosso 'se'. 

    PROBABILE FORMAZIONE - Juventus (3-5-1-1): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Milik. 
     

    Altre Notizie