Calciomercato.com

  • Juve: Pogba vuole lasciare il Manchester United, ma preferisce il Real Madrid
Juve: Pogba vuole lasciare il Manchester United, ma preferisce il Real Madrid

Juve: Pogba vuole lasciare il Manchester United, ma preferisce il Real Madrid

Paul Pogba ha deciso: vuole lasciare il Manchester United. Il centrocampista francese classe 1993 ha già fatto una scelta sul proprio futuro, che sarà lontano dall'Inghilterra. Sempre secondo L'Equipe, la destinazione preferita dal calciatore gestito dall'agente Mino Raiola è il Real Madrid di Zidane. 

Anche la Juventus è interessata al suo ritorno: nell'estate del 2016 i bianconeri lo hanno ceduto per 105 milioni di euro ai Red Devils (con cui è sotto contratto fino a giugno 2021) quattro anni dopo averlo ingaggiato a parametro zero dallo stesso club inglese. 

Tornando al Real Madrid, per rinforzare il centrocampo il presidente Florentino Perez preferirebbe puntare su Donny van de Beek​. Secondo il quotidiano De Telegraaf, il club spagnolo sarebbe pronto a offrire 55 milioni di euro all'Ajax per il nazionale olandese classe 1997. Il quale a sua volta preferirebbe il Real al Tottenham di Mourinho, alla ricerca di un erede del danese Eriksen, in scadenza di contratto a giugno. Già nel mirino di Juventus, Manchester United e Real Madrid: guarda caso i tre club coinvolti per Pogba
 

Altre Notizie