Calciomercato.com

  • Juve, Danilo è il tuo leader: dalla volontà del giocatore a quella della dirigenza, il punto sul rinnovo

    Juve, Danilo è il tuo leader: dalla volontà del giocatore a quella della dirigenza, il punto sul rinnovo

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    Leader riconosciuto, in campo e fuori. Danilo è entrato nel mondo Juve quasi in punta di piedi e ora, con serietà e prestazioni di livello, guida i ragazzi più giovani. Per Allegri è assolutamente indispensabile in virtù della sua capacità tattica ed esperienza, per la la dirigenza un giocatore attorno al quale costruire il futuro. Ecco perché da qualche mese sono iniziate le prime conversazioni con l’entourage del nazionale brasiliano con un obiettivo ben chiaro: rinnovare il contratto in scadenza nel 2024.

    Ascolta "Juve, Danilo è il tuo leader: dalla volontà del giocatore a quella della dirigenza, il punto sul rinnovo" su Spreaker.

    LA SITUAZIONE - Danilo alla Juventus sta benissimo, sente questa maglia come una seconda pelle. La disponibilità a restare in bianconero è ampia ma vanno ancora trovate le intese totali su durata del nuovo accordo e ingaggio. Cherubini vuole entrare nella fase operativa a stretto giro di posta ben consapevole che sull’ex Manchester City iniziamo a informarsi diversi club di prima fascia in Europa. Dalle intenzioni ai fatti, la Juve prova a blindare Danilo.

    Altre Notizie