Calciomercato.com

  • Juve, Danilo: 'Notte indimenticabile' FOTO

    Juve, Danilo: 'Notte indimenticabile' FOTO

    Danilo è stato decisivo nella vittoria della Juventus per 4-3 sul Napoli di ieri sera. Il terzino destro, entrato al posto dell'infortunato Mattia De Sciglio, ha segnato il gol del primo vantaggio dopo appena 29 secondi. Lo esalta così il sito ufficiale bianconero:

    "29 secondi. Tanti ne sono bastati a Danilo per sbloccare Juve-Napoli, con una deviazione vincente nel primo tempo, proprio poco dopo il suo ingresso in campo per De Sciglio.

    Mattia è costretto a uscire al minuto 12, e al suo posto subentra il numero 13, che sigla 2 "prime" in una volta sola: il primo gol in bianconero e il primo nel suo nuovo stadio.

    Con la rete di ieri, Danilo è il primo bianconero a segnare all'esordio alla Juve, dopo Miralem Pjanic (10/9/2016) contro il Sassuolo.

    Non solo: la rete di Danilo è la più rapida realizzata da un giocatore subentrato in Serie A da Matteo Brighi a maggio 2019 (anche in quel caso 29"). L'ultimo giocatore ad aver trovato una rete più rapida all'esordio con una nuova maglia in Serie A è stato Duván Zapata con la Sampdoria a settembre 2017 (dopo 17")
    ". 

    Altre Notizie