Calciomercato.com

  • Juve-de Ligt, il Barcellona ha mandato Abidal a trattare con l'Ajax: il punto

    Juve-de Ligt, il Barcellona ha mandato Abidal a trattare con l'Ajax: il punto

    • ET


    La Juventus e il Barcellona non si stanno tirando indietro nella corsa a Matthijs de Ligt. Il centrale difensivo dell'Ajax e della nazionale olandese è in cima alla lista dei desideri dei due club che stanno dando vita ad un'autentica battaglia a suon di botta e risposta per aggiudicarselo il prima possibile e battere la concorrenza. 

    LA MOSSA DELLA JUVE - Negli ultimi giorni sono stati tanti i contatti diretti fra il nuovo repsonsabile dell'area sport Fabio Paratici e l'agente del classe '99, Mino Raiola. Con il super agente c'è in ballo anche il discorso legato a Paul Pogba, ma l'accelerata definitiva arriverà prima per de Ligt che ha anche già visitato il centro sportivo della Continassa in gran segreto approvando la destinazione. 

    LA RISPOSTA DEL BARCELLONA - La Juventus non ha però ancora trovato l'accordo con l'Ajax e in questo varco si sta inserendo di prepotenza il Barcellona. Radio Catalunya ha infatti confermato nella serata di ieri che il club catalano ha dato mandato al direttore tecnico Eric Abidal per trovare l'intesa con i Lancieri per il doppio colpo de Ligt-de Jong (centrocampista classe '97). Un affare da cifre monstre perchè per entrambi la valutazione supera i 60 milioni. Mossa e contromossa, chi la spunterà?

    Richiedi la carta prepagata Enjoy Juventus per provare a vincere l'emozione dello spogliatoio nel prepartita e tanti altri premi.

    Altre Notizie