Calciomercato.com

  • De Sciglio: 'Massacrato dopo l'Atalanta, ma le persone a me vicine mi aiutano e capiscono di calcio'

    De Sciglio: 'Massacrato dopo l'Atalanta, ma le persone a me vicine mi aiutano e capiscono di calcio'

    Mattia De Sciglio, terzino della Juventus, ha parlato a lungo in zona mista dopo la vittoria contro il Frosinone. Questo il suo sfogo, raccolto da il Corriere Torino:

    POST ATALANTA - "Dopo quella partita sono stato massacrato parecchio. Non capisco perché per tanti giornalisti e tanta gente sia più facile accanirsi su di me. Io però resto concentrato su me stesso, ascolto le persone che mi sono più vicine e che capiscono di calcio quindi non c’è problema".

    CRITICHE - "Un errore può capitare, quello con l’Atalanta non ha influito sul risultato anche perché ormai purtroppo la partita era finita".

    VERSO L'ATLETICO - "Noi siamo la Juventus. Sarà difficile anche per loro. Dovremmo essere bravi a giocare da squadra, in maniera compatta e sfruttando bene le occasioni che ci capiteranno. L’Atletico Madrid è una squadra che si chiude molto, è molto aggressivaechiude bene gli spazi, credo che all’inizio ci verranno a prendere molto alti e poi si abbasseranno un po’, ci attenderanno e dovremmo avere pazienza nella gestione della palla senza forzare giocate su cui loro poi ripartiranno".

    TITOLARE - "Mi piacerebbe giocare perché è un ottavo di Champions contro una squadra di prestigio. Sono una delle squadre più difficili da affrontare ma le valutazioni sulla formazione le fa il mister".

    Altre Notizie