Calciomercato.com

  • Juve, De Sciglio: 'Mi sento importante, ho la fiducia di Allegri e compagni. E su Cristiano Ronaldo...'

    Juve, De Sciglio: 'Mi sento importante, ho la fiducia di Allegri e compagni. E su Cristiano Ronaldo...'


    Il terzino della Juventus Mattia De Sciglio ha concesso una lunga intervista a Sky Sport, partendo dalla vittoria dell'Italia sugli Stati Uniti: "Era importante per la questione del ranking, poi comunque in Nazionale non esistono amichevoli e sono tutte partite importante. Per noi era fondamentale ritrovare la vittoria, specialmente dopo le ultime prestazioni sempre in crescendo ma con difficoltà a trovare il gol. Fortunatamente, è arrivato all'ultimo con gli Stati Uniti, però ho visto una squadra in netta crescita".

    JUVE - "Il mio ruolo nella squadra? Mi vedo come un giocatore importante, come lo siamo tutti all'interno dello spogliatoio, perché le partite in stagione sono tante e su più competizioni: c'è bisogno dell'aiuto e del supporto di tutti. Quindi, spero di poter dare il mio contributo fino alla fine della stagione a questa squadra. Allegri? Il mister mi trasmette molta fiducia e molta sicurezza, per me questo è molto importante. Anche quando sono in campo, sento la sua fiducia e quella dei compagni e questo vuol dire che quello che faccio viene apprezzato".

    CRISTIANO RONALDO - "Escluso dal podio del Pallone d'Oro? Non so dire su questo e non sta a me rispondere. Posso dire che ieri, quando sono tornato, ho visto un Cristiano che in campo si è allenato come tutti i giorni, da vero professionista e dando il massimo. Quindi posso dire questo, poi vedremo quello che sarà".

    Altre Notizie