Calciomercato.com

  • Juve dei record: ecco come si svilupperà la festa

    Juve dei record: ecco come si svilupperà la festa

    Non c’è due senza tre: con il terzo scudetto consecutivo arriva anche la terza sfilata del pullman bianconero per le vie della città, per dar modo a tutti i tifosi a Torino di abbracciare e ringraziare i campioni che tanto li hanno fatti sognare nel corso della stagione, festeggiando con loro la conquista dello storico tricolore.

    La Juventus domenica dopo la partita contro il Chievo festeggerà con i propri tifosi la conquista del tricolore. Ecco il comunicato, tratto dal sito ufficiale bianconero, che spiega come si svilupperà la festa:

    Quest’anno, la parata del bus scoperto partirà dalla splendida cornice di Piazza Castello per concludersi in Piazza Vittorio, passando per via Po.

    Per l’occasione, i bianconeri porteranno in parata non solo la coppa appena alzata allo Juventus Stadium dopo la partita contro il Cagliari, ma anche entrambi i trofei conquistati nei due anni passati.  

    Tutti i tifosi che non avranno modo di essere a Torino domenica pomeriggio potranno vivere le emozioni scudetto seguendo l’evolversi della sfilata su Twitter (@juventusfc, #JuveX3) e in live streaming su Juventus.com. 

    Altre Notizie