Calciomercato.com

  • Juve, Del Neri: 'Del Piero? Non sarà un capitano non giocatore'

    Juve, Del Neri: 'Del Piero? Non sarà un capitano non giocatore'

    • L.T.
    Nel primo giorno della nuova stagione bianconera, il nuovo tecnico della Juventus, Luigi Del Neri, lancia la sfida: "Spero che la mia Juve sia bella e vincente. Vincente in tutti i settori, sul campo e nel comportamento - dice - Del Piero? Non sarà un part-time, non sarà un capitano non giocatore. Sarà un giocatore della Juve a tutti gli effetti, su di lui punto molto. Se è in forma non ha rivali in questo campionato". 

    A fianco di Del Neri, il direttore generale Beppe Marotta, che ha parlato anche di mercato: "I tempi di costruzione della squadra sono quelli previsti, abbiamo una rosa omogenea dal punto di vista tattico e tecnico. Da qui a fine agosto cercheremo di rinforzarla in termini di qualità e valore assoluto, cogliendo le opportunità che di giorno i giorno si presentano".

    A Vinovo sono state presentate anche le divise ufficiali, indossate da Alessandro Del Piero, Alexander Manninger e Filippo Boniperti: prima maglia con le classiche strisce bianconere verticali, con pantaloncini e calzettoni neri, seconda divisa bianca con banda tricolore centrale, "in omaggio al made in Italy", stesso tema ripreso per la divisa del portiere.

    Altre Notizie