Calciomercato.com

  • Juve, Del Piero:| 'A Catania vittoria pesante'

    Juve, Del Piero:| 'A Catania vittoria pesante'

    • GM

    Come da tradizione, Alessandro Del Piero commenta l'ultimo match della Juventus dalle pagine del suo sito.

    "La nostra soddisfazione al termine della partita di Catania credo sia apparsa evidente a tutti quelli che ci hanno visto festeggiare sotto la nostra curva dopo il fischio finale - scrive il numero 10 bianconero -. Tutte le vittorie valgono tre punti, ma ce ne sono alcune di particolarmente importanti alla luce del momento in cui arrivano e dei risultati ottenuti dalle altre squadre".

    "Noi arrivavamo dal pareggio in Polonia, che ci è costato l’eliminazione dall’Europa League, e abbiamo giocato a Catania con la consapevolezza della necessità di una vittoria per riscattarci prontamente e per rimanere nella scia del Milan che non perde colpi", agiunge Del Piero.

    "Ecco perché i tre punti di Catania pesano molto, soprattutto perché portati via a una squadra che in casa non aveva mai perso in tutto il 2010, e anche ieri ha dimostrato perché - conclude Del Piero -. Non è stato facile, per vincere ci è voluta una Juve cinica, solida e compatta, caratteristiche che non dobbiamo perdere di qui in avanti perché ci attendono sfide altrettanto importanti, come quella di domenica prossima contro la Lazio, che ci è davanti in classifica".

    Altre Notizie