Calciomercato.com

  • Juve: Del Piero dirigente; Gila nì, Bale sì

    Juve: Del Piero dirigente; Gila nì, Bale sì

    Fermento in casa Juventus, a partire da Alessandro Del Piero. La dirigenza bianconera lo vorrebbe subito dirigente, ma prima di sedersi alla scrivania per il capitano bianconero sarebbe pronto un finale di carriera 'alla Altafini'. Insomma, il rinnovo del contratto (che scade a giugno) non sembra in discussione, ma il piano prevede subito un graduale passaggio in società. In ogni caso, è ormai certo che Del Piero e la Juve cominceranno a discutere del contratto solo dai primi giorni di marzo.

    Intanto in chiave mercato, la Fiorentina, con un comunicato ufficiale, ha decretato l'incedibilità di Alberto Gilardino (obiettivo numero uno della Juve dopo aver perso Edin Dzeko): ovviamente incedibilità per quanto riguarda il mercato di gennaio...

    Primi segnali positivi, invece, per quanto riguarda Gareth Bale: il fenomeno del Tottenham è un obiettivo concreto dei bianconeri, che sono pronti a sfidare Inter, Milan, Real Madrid e Manchester United. L'ex agente del gallese: "La Juve lo vuole per luglio".


     


    Altre Notizie