Calciomercato.com

  • Juve: derby belga a centrocampo

    Juve: derby belga a centrocampo

    Non solo gli obiettivi per l'attacco, col palermitano Paulo Dybala sempre più vicino ed Edinson Cavani sullo sfondo nel caso in cui Tevez confermasse la volontà di fare ritorno al Boca Juniors con un anno di anticipo rispetto alla scadenza del contratto. A pochi giorni dalla semifinale di ritorno di Champions League contro il Real Madrid, la Juventus è già proiettata alla prossima sessione di calciomercato e prosegue anche la caccia ai rinforzi per il centrocampo, indipendentemente da quello che possa essere il futuro del francese Paul Pogba, corteggiato da Barcellona, Real Madrid, Paris Saint Germain e Manchester City.

    WITSEL PRIMA SCELTA - Secondo Tuttosport, sarà un derby tutto belga tra Axel Witsel, centrocampista classe '89 dello Zenit San Pietroburgo, e il romanista Radja Nainggolan, 28 anni e una complicata comproprietà da risolvere col Cagliari. Il primo è il vero grande obiettivo di Marotta e Paratici per la mediana, come anticipato in esclusiva da calciomercato.com; i contatti proseguono, col giocatore esiste già un'intesa di massima, ma resta una certa distanza tra i 30 milioni pretesi dal club russo e i 22-25 messi sul piatto dalla Juve. In alternativa, si segue la situazione di Nainggolan, vecchio pallino del tecnico bianconero Massimiliano Allegri, che lo ha allenato a Cagliari e lo avrebbe voluto al Milan.

    OCCASIONE RADJA - La società sarda, forte dell'interesse di diversi club stranieri (Manchester United e Liverpool su tutti), è intenzionata a dare vita ad un'asta al rialzo per vendere la metà del cartellino di sua proprietà, partendo da una base d'asta sui 15 milioni di euro, cifra che ad oggi la Roma non si sente di sborsare. A maggior ragione se la formazione di Rudi Garcia fallisse la qualificazione alla prossima Champions League. La Juve osserva gli sviluppi, pronta a mettere le mani su uno dei migliori centrocampisti della Serie A.

    Altre Notizie