Calciomercato.com

  • Juve: Di Maria prossimo grande colpo

    Juve: Di Maria prossimo grande colpo

    La Juve bulimica non resterà a guardare le concorrenti che si rinforzeranno per (tentare di) contrastarne lo strapotere. Con i super incassi della Champions e non solo, Agnelli e Marotta preparano un altro mercato 'arrogante', per dirla alla Sabatini. 

    ALA SINISTRA - Servirà un'ala sinistra alternativa a Mandzukic: si proverà a prendere subito il laziale Keita, prenotato per la prossima stagione quando si libererà a parametro zero. Ma l'idea più intrigante è Angel Di Maria, in uscita dal PSG. Come si legge su La Repubblica, il fuoriclasse argentino uno degli obiettivi più importanti della nuova Juve, anche se i rapporti con il club parigino sono piuttosto tesi dallo 'scippo' di Coman in poi (significativo il tira e molla su Matuidi della scorsa estate, con il francese trattenuto in extremis). 

    ATTACCO - Già bloccato il talento ceco Schick, rivelazione della Samp: da decidere se portarlo a Torino subito o nel 2018. In ballo anche Douglas Costa del Bayern e Bernardeschi, trattato dall'Inter. 

    CENTROCAMPO - In ribasso le quotazioni di Tolisso, più adatto alla formula a tre, anche se la questione con il giocatore del Lione non è chiusa. Ad Allegri piace Fabinho, mediano del Monaco, e poi c'è sempre la pista Verratti, corteggiato pure da Barcellona (il concorrente più pericoloso per il genietto abruzzese) e Inter. 

    DIFESA - Marotta deve respingere le richieste di Chelsea, Manchester City e United per Alex Sandro: non facile, viste le faraoniche offerte arrivate al giocatore. Allegri insiste per il pupillo De Sciglio e la società lo accontenterà: il terzino arriverà dal Milan per una cifra vicina ai 10 milioni. Siamo ancora nella fase delle idee e delle trattative, dopo la finale di Cardiff la campagna di rafforzamento della Juve entrerà nel vivo. E ci sarà da divertirsi. 

    Altre Notizie