Calciomercato.com

  • Juve-Di Massimo: manca solo la firma

    Juve-Di Massimo: manca solo la firma

    La Juventus guarda al presente, ma non smette di pensare al futuro: secondo quanto riportato da Tuttosport infatti, manca ormai solo l'ufficialità per il passaggio in bianconero del talento classe '96 Alessio Di Massimo. Ieri a Torino, in corso Galileo Ferraris, sede della Juve, si sono visti i dirigenti del Sant'Omero, club di promozione propretario del cartellino del bomber dell’Avezzano, e i responsabili del mercato della Juventus, capitanati da Fabio Paratici.

    MANCANO SOLO LE FIRME - L'agente del ragazzo è Donato Di Campli, procuratore tra gli altri anche di Verratti: l'intesa con il presidente del Sant'Omero, Costantino Biancucci, per il trasferimento a Torino del bomber della squadra abruzzese è stata trovata. Restano da limare solo alcuni dettagli, anche per via dell'assenza di Marotta, impegnato ieri nell'assemblea degli azionisti. 

    PRESTITO IN SERIE B - Le firme sono previste per il prossimo incontro: a gennaio è probabile che Di Massimo venga mandato a fare esperienza in un club di Serie B, con alcune squadre che si sono già fatte vive per averlo in prestito.

    Altre Notizie