Calciomercato.com

  • Juve, divieto di caccia su Damiao!

    Juve, divieto di caccia su Damiao!

     

    Calciomercato.com lo ha rivelato oggi, con l'intervista esclusiva al presidente dell'Internacional di Porto Alegre Giovanni Luigi. Su Leandro Damiao c'è anche la Juventus! Una notizia che da una parte può far felice i tifosi bianconeri. Il centravanti brasiliano ha di sicuro fisico e talento. Ma davvero in questo momento è ciò che serve ad Antonio Conte?
     
    Ripetiamolo, le qualità di Leandro Damiao non sono in discussione. E non ci addentriamo nemmeno in discorsi sul prezzo del ragazzo. Ma se Conte manda in campo al massimo due attaccanti alla volta (e spesso anche solo uno), spedendo in panchina o tribuna fior fior di giocatori, a che pro investire ancora per una punta? Sicuri poi che il Damiao attuale sia poi così meglio di Matri? Vale la pena rischiare un investimento di almeno 20 milioni di euro?
     
    Forse no. Più saggio pungolare altri reparti. La difesa, per esempio, che non ha ricambi all'altezza. Oppure il centrocampo, magari con un'ala destra di spessore. Insomma, la stagione della caccia è aperta, ma forse vale la pena di cambiare preda.

    Altre Notizie