Calciomercato.com

  • Juve: Dybala a Torino, giovedì le visite
Juve: Dybala a Torino, giovedì le visite

Juve: Dybala a Torino, giovedì le visite

Paulo Dybala è pronto a diventare un nuovo giocatore della Juventus. L'attaccante del Palermo è atterrato da poco all'aeroporto di Torino e nella giornata di domani si sottoporrà alle visite mediche di rito. 

INCONTRO CON MAROTTA E TRIULZI - Paulo Dybala alloggia all'Hotel Principe di Savoia. E' questa la base operativa di Beppe Marotta che si sta intrattenendo insieme all'attaccante e al suo agente, Pierpaolo Triulzi.





DYBALA E' DELLA JUVE - Come appreso in esclusiva da Calciomercato.com, (LEGGI QUI) la Juventus ha trovato l'accordo per portare Paulo Dybala in bianconero: per l'attaccante del Palermocinque anni di contratto da 2,2 milioni di euro a stagione a salire, più bonus (può arrivare a 2,8/2,9 milioni, fino a superare quota 3). La Juventus verserà nelle casse del Palermo 32 milioni di euro più sette legati ad alcuni bonus (uno riguarda il raggiungimento dei 20 gol da parte di Dybala): nell'accordo, all'interno dei bonus, rientra il passaggio di Goldaniga al Palermo (era in comproprietà tra i due club) e di un altro tesserato che verrà scelto più avanti.


Altre Notizie