Calciomercato.com

  • Juve, Dybala è arrivato a Torino: rimandato a domani il confronto con Sarri?

    Juve, Dybala è arrivato a Torino: rimandato a domani il confronto con Sarri?

    Il tanto atteso incontro fra Paulo Dybala, Maurizio Sarri a Fabio Paratici avverrà con tutta probabilità domani mattina, alla Continassa. L'argentino, arrivato questa mattina a Torino dall'Argentina, è andato a casa a riposarsi. Non è ancora presente a Torino invece Jorge Antun, l'uomo di fiducia di Dybala che nei giorni scorsi è stato a Londra per ascoltare la proposta del Manchester United. Salvo sorprese, quindi, il giorno clou per il futuro di Dybala dovrebbe essere domani. 

    10.50 - Paulo Dybala è arrivato in Italia. Dopo le ferie prolungate causa Copa America disputata con la sua Argentina, il numero 10 della Juventus è atterrato alle 10.30 a Caselle, sorridente, pronto per incontrare Maurizio Sarri e avere il confronto necessario per capire quello che sarà il suo futuro. Intanto, secondo il tabloid The Sun, Dybala avrebbe chiesto al Manchester United un ingaggio da 350mila sterline a settimana: circa 20 milioni di euro netti all'anno. ​

    Dybala non rientra più nei piani della dirigenza bianconera, che è in trattativa col Manchester United per mandare compimento lo scambio con Romelu Lukaku. Accordo di massima trovato, manca solo il sì del 10 bianconero. Che oggi è tornato in Italia e deciderà quel che sarà meglio per il suo futuro. Era atteso per le 11.30 al J Medical, ma al momento è tutto sospeso: nel pomeriggio ci sarà il famoso confronto con Sarri. 
     

    Altre Notizie