Calciomercato.com

  • Juve, Dybala: 'Il tridente dall'inizio è possibile' VIDEO

    Juve, Dybala: 'Il tridente dall'inizio è possibile' VIDEO

    Paulo Dybala parla a Sky Sport al termine di Inter-Juve: "E' stata una partita davvero bella per la voglia che aveva la gente allo stadio. Credo che sia una partita che resterà nella mente di tutti i tifosi. La partita ci dà tanta carica a livello psicologico. Titolare? E' un mistero, il mister dà la formazione prima di uscire dall'albergo. Prima dicevamo con Higuain che sarebbe stato bello lo dicesse prima (ride ndr). Oggi è stato bravi il mister e bravi noi. I cambi sono stati fondamentali. Abbiamo giocato il calcio che vogliamo giocare noi"

    DARE DI PIU' - "E' un momento di crescita, noi attaccanti vogliamo giocare tutte le partite ma anche per il mister non è facile. Tutti hanno voglia di dimostrare. Chi gioca segna, il campionato è iniziato da poco, io sono arrivato in ritardo ma posso dare ancora di più".

    TRIDENTE - "Non era un momento facile della partita, io dovevo fare il trequartista ed ero stanco, dovevo correre dietro a Brozovic e correre per tutto il campo, vedremo se ci sarà modo di giocare così dal minuto zero". 
     

    Altre Notizie