Calciomercato.com

  • Juve, Dybala ribadisce: 'Avrei voluto giocare le Olimpiadi, ma non decido io'
Juve, Dybala ribadisce: 'Avrei voluto giocare le Olimpiadi, ma non decido io'

Juve, Dybala ribadisce: 'Avrei voluto giocare le Olimpiadi, ma non decido io'

Paulo Dybala, intervistato da La Nacion, parla di Juventus, Argentina e Olimpiadi. 

LA FAME DI SUCCESSI - "Quando uno si abitua a vincere, vuole continuare a farlo e nella mia testa mi pongo obiettivi importanti, perché voglio continuare a vincere". 

LO SPOGLIATOIO DELLA JUVE - "Quello della Juve è uno spogliatoio che mi ha sorpreso al di là dei nomi. E' un gruppo molto umile che mi ha aiutato moltissimo sin dal primo giorno. Mi hanno trattato molto bene e credo che è questo che si fa in un grande club. I grandi campioni, al di là che hanno vinto molto come Buffon o Khedira, aiutano moltissimo con la loro esperienza e la loro umiltà". 

LE OLIMPIADI - "Avevo qualche dubbio che mi lasciassero partire per i Giochi, ma mi rendo conto che sarebbe difficile per loro, perché il campionato comincia in contemporanea con i Giochi. Sarebbe stato molto importante giocare la Coppa America o il torneo olimpico, fosse stato per me avrei disputato entrambe le manifestazioni. Ma non decido io. Sogno il Mondiale del 2018, credo che giocare una Coppa del Mondo sia il massimo per un calciatore, così come rappresentare il proprio Paese e avere una possibilità di essere campione del mondo".

Altre Notizie