Calciomercato.com

  • JUVE, E' FATTA PER HOWEDES: A TORINO GIA' IN MATTINATA

    JUVE, E' FATTA PER HOWEDES: A TORINO GIA' IN MATTINATA

    Affare fatto tra Juventus e Schalke 04 per il difensore classe '88 Benedikt Howedes. Il calciatore tedesco, che era in rotta totale col suo club e aveva raggiunto già nei giorni scorsi l'accordo economico con i bianconeri, è atteso a Torino già nella mattinata di domani. Sono infatti previste per domattina, subito dopo l'arrivo, al J Medical le visite mediche di rito prima della firma sul contratto. Secondo quanto appreso da Calciomercato.com, la formula per Howedes è il prestito oneroso al ribasso da 3,5 milioni piu 8,5 di diritto. E' molto probabile che ci siano anche dei bonus, per arrivare a una cifra di 15 milioni di euro. 
    Per Howedes, individuato come il rinforzo ideale dalla coppia Marotta-Paratici per la sua grande duttilità e la capacità di ricoprire il ruolo di centrale e all'occorrenza di laterale difensivo, è pronto invece un contratto quadriennale da 3 milioni di euro più bonus a stagione. 


    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com.

    Altre Notizie