Calciomercato.com

JUVE, E' FATTA PER KAIO JORGE: è in arrivo in Italia, i dettagli economici e la FOTO

JUVE, E' FATTA PER KAIO JORGE: è in arrivo in Italia, i dettagli economici e la FOTO

  • Daniele Longo e Marco Demicheli
    Daniele Longo e Marco Demicheli
Kaio Jorge sarà presto un giocatore della Juventus. La trattativa, proseguita e ingranata negli ultimi giorni come vi abbiamo raccontato, è arrivata all'ultima e definitiva fumata bianca; ormai è fatta, l'attaccante brasiliano arriverà a Torino fin da subito.

I DETTAGLI ECONOMICI - L’offerta presentata dal direttore sportivo dei bianconeri Federico Cherubini al Santos prevede il pagamento di 1,5 milioni in questa sessione estiva di calciomercato e altri 1,5 milioni nel 2022, più una piccola percentuale sulla futura rivendita, mentre per il 2002 brasiliano è pronto un contratto fino al 2026 a da 1,5 milioni più bonus a stagione. 

BEFFATO IL MILAN, IN ITALIA A META' SETTIMANA - Superato il Milan, che aveva trovato una bozza di accordo con l'attaccante, ma non è bastato: Kaio Jorge è atteso in Italia per le visite mediche nelle prossime ore, probabilmente nella giornata di mercoledì. La Juve batte un colpo in ottica presente e futura, ed è di quelli importanti.

IN PARTENZA PER TORINO - Nel frattempo il 19enne ha postato su Instagram una story assieme alla fidanzata e al cane, mentre è in partenza davanti ad un aeroplano, già proiettato al suo avvenire, con sottofondo una canzone che dice "vado in Italia". Direzione Torino, arriverà in Italia a breve, per poi scontare la quarantena e firmare il contratto.

Altre notizie