Calciomercato.com

  • Juve: ecco dove andranno in vacanza i giocatori
Juve: ecco dove andranno in vacanza i giocatori

Juve: ecco dove andranno in vacanza i giocatori

 La “gita” a Montecarlo dello scorso week-end, con l’elegante apericena nel nuovo locale del fratello di Antonio Conte , ha aperto ufficialmente le vacanze della Juventus. Il brindisi finale ha rappresentato l’ultima uscita di gruppo. Da lunedì scorso ognuno per la sua strada. O meglio: ognuno per il suo lido...

ARTE E TIFO Gigi Buffon a metà settimana ha guidato la delegazione in Vaticano da Papa Francesco insieme con Agnelli , Conte, Marotta Mazzia . Ma prima di riattaccare la spina con la Nazionale (domani il raduno a Coverciano per gli 8 azzurri impegnati in Confederations) si è concesso un po’ di relax con la moglie Alena Seredovae i due figli. Giorni contati anche per Giorgio Chiellini , che con la fidanzata Carolina ha optato per un viaggetto lungo le rive del Bosforo. Un po’ di turismo nell’affascinante Istanbul prima di rientrare nella sua Livorno per concedersi una giornata da zio col piccolo Lorenzo, il figlio del gemello Claudio. L’altro pezzo del muro bianconero, LeonardoBonucci , ieri era a Treviso con l’inseparabile motivatore Alberto Ferrarini . Federico Peluso si è invece concesso un sabato da tifoso e appassionato. Con un tweet ha annunciato il suo viaggio a Londra. Direzione Wembley. Sulle tribune del tempio inglese, per la finale tra Bayern e Borussia Dortmund, forse gli sarà venuta la tentazione di scendere negli spogliatoi o addirittura in campo. Soprattutto quando sul terreno di gioco, qualche ora prima del big match, ha visto il suo allenatore Antonio Conte. Lo Special One bianconero - in viaggio studio con Agnelli Nedved Paratici - è stato ripreso più volte dalle telecamere. Sguardo fiero, di chi è convinto che presto si troverà a vivere una serata così da protagonista e non soltanto da spettatore.


MARE Claudio Marchisio , padre di due figli (Davide e Leonardo), al calcio ha preferito un po’ di spiaggia con la moglie Roberta. Da buon torinese, ha scelto la Liguria: prima Finalborgo e poi Portofino. Anche per il Principino domani è in programma il trasferimento a Coverciano. Al raduno azzurro Emanuele Giaccherini arriverà dopo una parentesi di relax in Romagna, dov’è di casa la moglie Dania, in attesa della seconda bimba. A casa Giovinco il fiocco azzurro c’è già da inizio settimana: il fantasista sta sfruttando ogni secondo di tempo per coccolarsi e godersi il suo Jacopo e la compagna Shari. L’amico Paolo De Ceglie ha... partorito invece un nuovo disco (la copertina in foto): “Dance and Love”. Luca Marrone non ha avuto neanche il tempo per un last minute . Lunedì, al rientro da Montecarlo, si è sciroppato una due giorni di cure per smaltire qualche acciacco e poi via a Milanello, quartier generale dell’Under 21 di Davis Mangia . Sudore e fatica pure per Simone Pepe , fresco di nuovo tatuaggio (vedi foto in alto) e alle prese con la riabilitazione post infortunio. In questi giorni si sta allenando ai Castelli Romani e presto, con famiglia e programma di recupero in valigia, alternerà alle esercitazioni il mare della Croazia. I progressi sono continui, l’obiettivo dell’esterno è quello di presentarsi al ritiro di Chatillon (10/12 luglio) in buone condizioni.

MARE E LAVORO E Fabio Quagliarella ? E’ ancora a Torino, ma la prossima settimana tornerà nella sua Castellammare di Stabia per riabbracciare i fratelli e gustarsi la sua barca da 12 metri, tirata a lucido in vista dell’arrivo del bomber. Per Alessandro Matri è invece tempo di conti alla rovescia: chiusi i festeggiamenti scudetto nella sua Graffignana (tra festa con amici, parenti e grigliata) si prepara per l’ennesima avventura col fratello Alberto: dopo Bahamas 2012, quest’anno sarà la volta di Panama. Al rientro s’imbarcherà per un viaggetto più intimo con la fidanzata Federica Nargi . Aspettando Cuba, «in giro senza meta», come ha raccontato ieri con un tweet la showgirl.


Altre Notizie