Calciomercato.com

  • Juve-Shaqiri: c'è l'offerta. E Podolski...

    Juve-Shaqiri: c'è l'offerta. E Podolski...

    Come rivelato da Gianluca Di Marzio sul proprio sito prosegue la ricerca della Juventus per un giocatore dalle caratteristiche offensive: con Lukas Podolski dell'Arsenal ci sarebbe già un'intesa di massima e oltre al tedesco c'è anche l'interesse per lo svizzero del Bayern Monaco Xherdan Shaqiri.

    VIA DAL BAYERN - Il futuro di Shaqiri sarà con ogni probabilità lontano dalla Baviera: il suo profilo è già stato sondato a inizio mercato. Al momento l'offerta sarebbe quella di prestito con diritto di riscatto (2 milioni a cui andrebbero ad aggiungersi 15/16 per l'eventuale acquisto definitivo): è questa la basa su cui Marotta proverà a portare avanti il discorso per lo svizzero. Il Bayern Monaco però vorrebbe almeno 23 milioni per un giocatore che appena un anno e mezzo fa è costato circa 12 milioni di euro.

    DISCORSO GUNNERS - Per quanto riguarda Podolski, non convocato ieri per il match che l'Arsenal ha pareggiato 2-2 in casa dell'Everton, domani dovrebbe esserci un incontro tra la dirigenza bianconera e quella inglese: il giocatore piace e potrebbero esserci importanti novità nelle prossime ore.
     

    Altre Notizie