Calciomercato.com

  • Juve, Chiellini fuori, si pensa ad Astori: fumata grigia tra Cagliari e Fiorentina

    Juve, Chiellini fuori, si pensa ad Astori: fumata grigia tra Cagliari e Fiorentina

    09.45 Ora siamo alla stretta finale con il Cagliari: la Fiorentina è alla ricerca della chiusura della trattativa con la società sarda per l'ex difensore della Roma. Tuttavia l' incontro nella notte è culminato in una fumata grigia, con la necessità di un nuovo summit tra le parti per concludere l'affare. 

    23.10 Davide Astori è molto vicino alla Fiorentina. In serata, secondo quanto riporta Sky Sportla società dei Della Valle ha trovato l'accordo con il difensore, a cui stava pensando anche la Juventus dopo gli infortuni di Barzagli e Chiellini. Viola vicini anche all'intesa con il Cagliari: tra le società balla un milione di euro.

    19.15 La Fiorentina non molla Davide Astori
    . Secondo quanto riporta Sky Sport, in serata è possibile un incontro tra la società viola e il Cagliari per parlare del difensore, su cui c'è anche il forte interessamento della Juventus, dopo gli infortuni di Chiellini e Barzagli, che salteranno la Supercoppa italiana contro la Lazio

    18.01 Brutte notizie per la Juventus. Come scrive il sito ufficiale bianconero gli esami a cui si è sottoposto Giorgio Chiellini, uscito dalla sfida contro il Lechia dopo pochi minuti di gioco, hanno evidenziato una lesione di primo grado del retto femorale della coscia destra. La ripresa agonistica del difensore è prevista tra circa 20 giorni.

    17.20 Astori è un obiettivo concreto anche della Juventus. Il difensore cresciuto nel Milan, dopo il fallimento della trattativa con il Napoli, è finito nel mirino di Fiorentina, Roma e del club bianconero, che ha perso Barzagli per 20 giorni e rischia di dover rinunciare a Chiellini per la Supercoppa Italiana (ieri il centrale azzurro è uscito dopo otto minuti per un problema muscolare). Secondo quanto appreso da calciomercato.com Marotta ha parlato con il Cagliari del difensore, l'anno scorso in giallorosso. Pronta l'offerta: prestito con obbligo di riscatto fissato 4-5 milioni di euro più bonus. La trattativa è entrata nel vivo, sono previsti nuovi contatti nei prossimi giorni

    9.10 L'edizione odierna di Tuttosport torna sull'amichevole di ieri della Juventus in Polonia contro il Lechia Danzica e sulle brutte notizie dall'infermeria per Massimiliano Allegri. Lo stop dopo appena 7 minuti di Giorgio Chiellini per un problema muscolare mette a forte rischio la presenza del difensore per la partita di Supercoppa Italiana contro la Lazio del prossimo 8 agosto a Shanghai. Come ammesso nel postpartita dall'allenatore bianconero, non si tratta di un infortunio di lieve entità e i tempi di recupero, con la squadra che partirà per la Cina dopo l'amichevole di Marsiglia di sabato, sono davvero molto stretti. A questo va aggiunto che la Juventus dovrà fare a meno anche di Andrea Barzagli, andato ko nel test col Borussia Dortmund e fuori per almeno 20 giorni, e dunque Allegri ha a disposizione al momento i soli Bonucci, Rugani e Caceres. Ecco perchè, secondo la Gazzetta dello Sport, la pista Astori, difensore nel mirino anche di Fiorentina e Roma, potrebbe subire un'accelerata nelle prossime ore e consegnare al tecnico campione d'Italia un giocatore che ha avuto modo di apprezzare durante l'esperienza di Cagliari.

    Altre Notizie