Calciomercato.com

  • Juve, emergenza gol: Morata tocca a te

    Juve, emergenza gol: Morata tocca a te

    Tre gol in partitella oggi a Vinovo: per guadagnarsi una maglia da titolare mercoledì al Pireo, contro l'Olympiacos, nella terza giornata della fase a gironi di Champions League. Alvaro Morata si appresta al sorpasso su Fernando Llorente, ancora a secco di gol in questa stagione e alle prese anche con qualche piccolo acciacco alla schiena. Il titolare, insieme a Tevez, d'ora in poi potrebbe essere l'ex Real Madrid.  

    TRE GOL DI MORATA, SEI DI VIDAL, PENSANDO ALLA CHAMPIONS - Nella sgambata in famiglia di oggi a Vinovo, davanti a 250 tifosi in festa nonostante l'amaro in bocca lasciato dall'1-1 di ieri sul campo del Sassuolo, Morata è stato protagonista, insieme ad Arturo Vidal, che dopo le dichiarazioni fatte su Twitter per smentire l'esistenza di un 'caso Vidal' (LEGGI QUI), oggi a messo a segno sei gol.

    SEGNA SOLO TEVEZ: QUANTO SERVONO I GOL DI MORATA! - La voglia di rivincita di Vidal dopo un difficile inizio di stagione. E il desiderio di Morata di imporsi finalmente in via definitiva, dopo le buone cose che ha fatto intravedere (il gol all'Atalanta, i lampi contro Udinese e Malmoe, la traversa contro la Roma), ma anche dopo qualche stop di troppo, inatteso al momento della firma per la Juve (l'infortunio durante la preparazione, l'acciacco a stagione iniziata, la squalifica che lo ha tenuto fuori ieri a Reggio Emilia). 

    Ora per il numero 9 bianconero è arrivato davvero il momento della svolta: perché in un attacco nel quale segna solo Tevez, i gol del classe 1992 spagnolo iniziano a essere davvero indispensabili.  

    Altre Notizie