Calciomercato.com

  • Juve, Emre Can già a gennaio

    Juve, Emre Can già a gennaio

    Non c'è stato il botto finale a centrocampo per la Juventus che nella giornata di ieri, ultimo giorno di calciomercato, ha chiuso con qualche colpo in ottica futura e poco più. Investimenti rimandati quindi, ma possibili già a gennaio. Soprattutto per quanto riguarda il rinforzo richiesto a gran voce da Massimiliano Allegri a centrocampo, dove il dg Beppe Marotta potrebbe piazzare un colpo sognato a lungo in estate.

    MAROTTA A CM - L'ad bianconero, intervistato proprio da Calciomercato.com nella giornata di mercoledì, aveva confermato come l'interesse per il centrocampista del Liverpool, Emre Can, non fosse sfumato, anzi, in caso di mancato rinnovo sarebbe partito nuovamente l'assalto.

    EMRE CAN NON RINNOVA - Ebbene come riportato dal Corriere dello Sport Emre Can non ha alcuna intenzione di rinnovare e la Juventus riproverà l'assalto al tedesco già a gennaio, l'ultima finestra possibile per il Liverpool per venderlo senza perderlo a parametro zero. Impossibile per la Juventus arrivare nuovamente a 25 milioni di euro, l'affare se si farà sarà a cifre che non supereranno i 10, ma molto dipenderà anche dal percorso in Champions League della squadra di Allegri.

    Altre Notizie