Calciomercato.com

  • Juve, Emre Can sfuma anche a costo zero: si rilancia per chiudere su Keita

    Juve, Emre Can sfuma anche a costo zero: si rilancia per chiudere su Keita

    • Fabrizio Romano
    Adesso è il momento di accelerare. E la Juventus sta continuando le sue valutazioni sul fronte centrocampo, servirà un colpo, Marotta e Paratici sono al lavoro: si è davvero ritentato di aprire un dialogo con il Liverpool per Emre Can, pallino di Allegri e giocatore approvato anche dallo scouting bianconero. Klopp è stato netto, no secco, intoccabile; anche quando la Juventus ha cercato di capire se avrebbe rinnovato o meno per sondare l'idea di un colpo a costo zero per il prossimo anno, visto il contratto a scadenza nel 2018. Il Liverpool non ci sta e vuole rilanciare con rinnovo e adeguamento, di sicuro non intende perdere il tedesco.

    KEITA AVANZA - Intanto, Matuidi con N'Zonzi rimane in lista mentre è più difficile arrivare a Kovacic per volontà di Zidane. Ma i tavoli sono tanti, anche in altri ruoli: Keita Baldé rimane una priorità di Marotta e Paratici, dopo la Supercoppa si conta di avere nuovi contatti con Lotito e provare a stringere definitivamente per evitare inserimenti pericolosi dall'estero, Monaco ma non solo. Con massima serenità dell'agente Calenda, consapevole di avere una pepita d'oro del mercato in mano. La Juve però spinge con la Lazio, ha fretta e saranno giorni fondamentali per colmare le distanze rispetto ai 20 milioni offerti. Keita aspetta... 

       
    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com

    Altre Notizie