Calciomercato.com

  • Juve, Felipe Melo: 'Battere l'Inter per il rilancio'

    Juve, Felipe Melo: 'Battere l'Inter per il rilancio'

    «Quella con l’Inter è una partita speciale, molto sentita. E’ il derby d’Italia e può incidere sul morale oltre che sulla classifica: una sconfitta può lasciarti a terra, ma un successo può rilanciarti alla grande. Noi ci stiamo allenando bene e duramente, perché vogliamo vincere, a tutti i costi». Felipe Melo carica la sua squadra a tre giorni dalla supersfida con i nerazzurri ai microfoni di Juventus Channel

    LA CARICA - La Juve va a caccia di continuità dopo i tre punti a Cagliari: «La vittoria di Cagliari ci ha permesso di rientrare in corsa per un piazzamento in Champions League e ora dobbiamo lottare in ogni partita. E’ presto per dire dove potremo arrivare, le somme si tireranno tra due mesi. Intanto però dobbiamo cercare di fare più strada possibile».


    IL MODULO - A Cagliari Del Neri proposto una Juve con il 4-3-3: «Personalmente mi trovo bene in qualsiasi posizione a centrocampo, sia che si giochi a tre, oppure con i due centrali. L’importante è vincere, è questa la sola cosa che mi dà gioia».

    I BOMBER - Felipe Melo esalta Toni e Matri: «Sono due campioni e lo già hanno dimostrato, andando subito entrambi a segno. Il loro contributo sarà molto importante, perché garantisce opzioni in più per il mister e anche per noi centrocampisti».


    Altre Notizie