Calciomercato.com

Pogba style: via la cresta (che Balotelli ha copiato), il bravo ragazzo ora cucina

Pogba style: via la cresta (che Balotelli ha copiato), il bravo ragazzo ora cucina

  • Filippo Bonsignore

Pogba style. La cresta dorata è scomparsa. Per la semifinale di andata di Coppa Italia con la Lazio, il giovane francese si e’ presentato con un look tutto nuovo, capelli corti e ordinati, "alla Denzel Washington", copyright del compagno Leonardo Bonucci. Niente più taglio da ’bad boy’ stile Balotelli, anche perché, aveva ricordato lui dopo la doppietta all’Udinese, al massimo per la cresta "è lui che ha copiato da me"

E via con un sorriso. Perché Paul Pogba è tutto il contrario del cattivo ragazzo. Non ingannino i due ritardi agli allenamenti che a novembre gli costarono la convocazione per la trasferta di Pescara. Esuberanza giovanile, subito riportata nell’alveo da Conte che infatti ripete di volerlo far crescere "con bastone e carota". Paul è un talento enorme da proteggere, anche fuori dal campo. Lui ha capito e ha deciso di parlare con bordate che viaggiano a oltre cento all’ora (vedi i tiri dei due gol all’Udinese) e fanno impazzire i tifosi della Juventus, come i suoi balletti per esultare. Un nuovo idolo, insomma.  

Nella vita di tutti i giorni, Pogba è un ragazzo come tanti della sua età. Ha due fratelli maggiori, i gemelli Florentin e Mathias, anche loro calciatori: il primo gioca nel Crewe Alexandra (Inghilterra), il secondo in Francia con il Sedan. Un cugino invece gioca in Italia, nell’Asti. Oltre al francese, Paul parla fluentemente l’inglese, ora sta facendo progressi con l’italiano, ama la moda, il look infatti è sempre molto curato, con l’accessorio giusto. Pare non disdegni cimentarsi anche ai fornelli, ricette semplici, per carità. Le cose speciali ha deciso di provarle sul campo.

Altre Notizie