Calciomercato.com

  • Amauri al Genoa: contratto da 42 mesi!

    Amauri al Genoa: contratto da 42 mesi!

    Amauri e il Genoa. Per l'attaccante italo-brasiliano è pronto un contratto di tre anni e mezzo, che gli sarà prospettato nei prossimi giorni. Poi si aspetterà la risposta di Amauri, anche se Preziosi intende finire il tutto in tempi brevi. Subito dopo Natale potrebbe esserci la svolta.

    17.44 Il presidente del Genoa Enrico Preziosi, contattato in esclusiva da TuttoJuve.com, ci parla del possibile approdo in rossoblù di Amauri, ormai in rotta con la Juventus:

    Presidente Preziosi, Amauri-Genoa, possiamo dire che ci siamo?

    “Per ora posso solo dire che il giocatore ci interessa, ma non c’è ancora niente di concluso e per giunta non abbiamo ancora contattato il giocatore. Certamente, ribadisco, c’è il desiderio di portarlo al Genoa perché lo riteniamo un elemento valido per rinforzare la squadra ma ancora bisogna parlare con lui”.

    Avete parlato con la Juve?

    “Con i bianconeri siamo in ottimi rapporti, perciò su questo aspetto non ci sono problemi”.

    Quanto ha inciso l’arrivo di Pasquale Marino per convincervi a puntare su Amauri? Lui lo ha allenato l’anno scorso a Parma

    “L’interesse per Amauri prescinde dalla scelta di Pasquale Marino come allenatore. È vero, lo ha avuto a Parma ma è un giocatore che già stavamo seguendo e ritenevamo e riteniamo tutt’ora adatto per il Genoa”.

    Altre Notizie