Calciomercato.com

  • Juve fra coppa e mercato: nel derby c'è Rugani, poi tutto su Banega o Gundogan

    Juve fra coppa e mercato: nel derby c'è Rugani, poi tutto su Banega o Gundogan

    Daniele Rugani: 5 minuti giocati in Champions League, zero in campionato, e tante voci di mercato circa una sua eventuale partenza in prestito a gennaio. Questa sera toccherà a lui: nel derby di Coppa Italia contro il Torino, Massimiliano Allegri finalmente lo schiererà titolare

    IN COPPA OCCASIONE PER TRE - La Juve crede nel ragazzo, sottolinea la Gazzetta dello Sport in edicola oggi, tanto da rifiutare qualsiasi offerta per gennaio: resterà e avrà le sue occasioni, a cominciare da stasera: "Rugani ha fatto una buona partita in amichevole a centrosinistra, ma può stare anche a centrodestra. In Coppa potrebbe riposare Dybala: in attacco ci saranno due tra Mandzukic, Zaza e Morata. Devo decidere se far riposare uno o due difensori". Rugani sicuro titolare, Zaza forse dall'inizio e poi quasi sicuramente a gara in corso. E poi Neto. "Per loro il derby vale triplo. Coppa, mercato, Nazionale": titola così Tuttosport in edicola oggi, presentando la stracittadina torinese con un occhio al mercato.

    CENTROCAMPO: BANEGA O GUNDOGAN? - E se parliamo di mercato, l'attenzione della dirigenza juventina è rivolta soprattutto al centrocampo. "Juve, troppi cerotti. Mediano d'urgenza", si legga ancora su Tuttosport. L'emergenza a centrocampo ormai è una costante. Banega è il nome più caldo per gennaio e i contatti sono in corso, anche se il colpaccio vero si chiama Gundogan. E tutto lascia pensare che i vertici bianconeri, dopo aver sondato più volte la pista, preparino un'offerta importante da recapitare al Borussia Dortmund. 

    Altre Notizie