Calciomercato.com

  • Juve, frecciata social di Benatia ad Allegri: la volontà è chiara, il punto

    Juve, frecciata social di Benatia ad Allegri: la volontà è chiara, il punto

    I giocatori sono in vacanza, a riposarsi; il calciomercato, invece, si è appena messo in moto. Tra i diversi giocatori che diventeranno protagonisti, dei quali si parlerà fino al 31 gennaio, data di chiusura della finestra invernale, c'è Medhi Benatia, il centrale della Juventus che richiede, ancora una volta, spazio. Questa volta lo sfogo dell'ex Udinese, Roma e Bayern arriva con un sorriso che accompagna il tutto, ma la sostanza non cambia: vuole giocare. 

    "DOVREI GIOCARE..." - Fuori a cena, Benatia ha condiviso una storia su Instagram, con il cameriere che, servendolo, gli dice: "Se segni mi devi dedicar un gol". Immediata la risposta del 4 bianconero: "Per segnare devo giocare...". Piccolo sfogo social, con frecciatina ad Allegri, che riapre la porta del mercato. 

    VOLONTA' CONTRASTANTI - La volontà del giocatore è nota: vuole lasciare la Juve per giocare di più. Sei le presenze in questa prima parte di stagione, chiuso dalla coppia Bonucci-Chiellini. Allegri e la società, invece, non vorrebbero cedere il classe '87, che ha richieste in Ligue 1, in Bundesliga e in Premier. Se ne parlerà, fino al 31 gennaio. Con la Juve che chiude le porte e con Benatia che fa di tutto per tenerle aperte. 

     

    Altre Notizie