Calciomercato.com

  • Juve, gelo Atalanta per Spinazzola fra una contropartita e Laxalt: il punto

    Juve, gelo Atalanta per Spinazzola fra una contropartita e Laxalt: il punto

    La Juventus spinge per Leonardo Spinazzola. L'esterno dell'Atalanta è ritenuto il rinforzo ideale per completare la batteria degli esterni, ma le mosse messe in atto dal giocatore e dal duo Marotta-Paratici non hanno finora smosso la volontà del presidente Percassi e di Gian Piero Gasperini di trattenerlo a Bergamo.

    LAXALT LA CHIAVE - L'Atalanta è infatti altamente infastidita dalla mossa fatta dal giocatore, che aveva deciso di saltare allenamenti e amichevoli pur di forzare la mano per il ritorno alla Juventus. Una scelta che ha però avuto l'effetto contrario dato che il club bergamasco si è irrigidito e ora non vuole lasciarlo partire prima di aver trovato un sostituto. In questo senso sta diventando fondamentale Diego Laxalt, esterno sinistro del Genoa che Gasperini conosce bene e che considera l'unica vera alternativa a Spinazzola.

    STURARO UN'OPZIONE - Arrivare a Laxalt, tuttavia, non è oggi così semplice come previsto dalla Juventus che, per incentivare l'Atalanta a concedere il transfer a Spinazzola, sta pensando alla possibilità di inserire il prestito di Stefano Sturaro al club bergamasco. Il centrocampista italiano, però, guadagna circa 2,5 milioni di euro (bonus compresi) e in caso di prestito la Juventus dovrà pagare almeno una parte dell'ingaggio.

    JUVE PREOCCUPATA - Tasselli ad incastro non semplici da sbrogliare.  Marotta nella giornata di ieri a Villar Perosa ha confermato come per Keita ci sia meno preoccupazione rispetto all'esterno nerazzurro. Per questo, ad oggi, la Juventus è tutt'altro che certa di riuscire a chiudere Spinazzola in tempi brevi. 

       
    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com

    Altre Notizie