Calciomercato.com

  • Juve: per Immobile il Genoa vuole Marrone. E il Bologna blocca Gabbiadini

    Juve: per Immobile il Genoa vuole Marrone. E il Bologna blocca Gabbiadini

    Continuano i contatti fra Juventus e Genoa per Ciro Immobile, ma per ora la trattativa non è vicina a una soluzione. I bianconeri non vogliono inserire nella manovra nè Marrone nè Padoin, i giocatori che il Grifone vorrebbe avere in cambio. L'idea della Juve sarebbe quella di prendere Immobile in prestito fino a giugno, per poi riscattarlo.

    Sul fronte Juve, oggi, nessuna dichiarazione in merito, mentre per quanto riguarda il Genoa, il ds rossoblù Rino Foschi spiega a Pianetagenoa1893: "Non so più come dirlo: Ciro Immobile non è sul mercato. Nessuno ha mai parlato di una sua cessione. Immobile rimarrà un giocatore del Genoa".

     Intanto, a Radio Crc, parla l'agente Fifa Silvio Pagliari: "Il Bologna non rinuncia a Gabbiadini. Zanzi lo ritiene incedibile, la Juventus ha fatto un tentativo, ma il Bologna ha rispedito tutto al mittente. Noi siamo onorati dell'interessamento della Juve".

     

    15.45 Incontro in corso tra Juventus e Genoa: sul tavolo delle trattative c'è il nome di Ciro Immobile. I due club stanno discutendo sul futuro dell'attaccante della Nazionale Under 21, attualmente in comproprietà. La volontà dei bianconeri sarebbe quella di riportarlo subito a Torino per metterlo a disposizione del tecnico Antonio Conte.

    In cambio il Genoa come parziale contropartita tecnica potrebbe ottenere il centrocampista Padoin, già allenato da Del Neri ai tempi dell'Atalanta, mentre la Juve continua a considerare incedibile il giovane Marrone.

    Intanto il direttore sportivo del Napoli, Riccardo Bigon ha dichiarato in conferenza stampa: "Immobile è un giovane interessante, ma non è mai stato un nostro obiettivo di mercato perché sapevamo che la Juve non ce lo avrebbe dato visto che si tratta di una nostra diretta concorrente in campionato".

    Altre Notizie