Calciomercato.com

  • Juve-Genoa: si riparla di Borriello e Perin

    Juve-Genoa: si riparla di Borriello e Perin

    A volte ritornano. Dopo il no di Preziosi per Immobile, la Juventus avrebbe deciso di puntare nuovamente su Marco Borriello. L'attaccante del Genoa conosce già l'ambiente e gli schemi di Conte e potrebbe essere il rinforzo giusto per i bianconeri. L'operazione, stando a Paolo Bargiggia, sarebbe molto vicina alla conclusione. Marotta avrebbe poi scelto anche l'erede di Buffon: Perin. Il portiere del Pescara potrebbe arrivare a giugno.
     
    In attesa di un affare last minute per un top player, dunque, la Juve pensa al presente, mette le mani avanti e sarebbe intenzionata riportare a Torino Borriello. Nella passata stagione l'attaccante del Genoa fu decisivo per lo scudetto bianconero con 13 presenze e 2 gol. Facile il suo inserimento nei meccanismi di Conte, con cui ha già lavorato bene e che lo preferirebbe sia a Quagliarella che a Matri.

    Ma Marotta sta già pensando anche alla Juve del futuro. I bianconeri, infatti, hanno messo gli occhi su Mattia Perin. Il baby-portiere in prestito dal Genoa potrebbe essere l'erede di Buffon e potrebbe arrivare a Torino alla fine di questa stagione. Su Perin c'era anche il Milan, ma i rossoneri avrebbero però mollato un po' la presa su consiglio di Sacchi, preoccupato dal carattere non semplice del ragazzo.


    Altre Notizie