Calciomercato.com

  • Juve: già preparato il dopo Barzagli

    Juve: già preparato il dopo Barzagli

    Brutte notizie per Allegri, che ha gli uomini contati in difesa. In particolare desta preoccupazione la caviglia destra di Andrea Barzagli, quella già operata a inizio luglio in Finlandia. Ieri il difensore bianconero è rimasto ancora a riposo per il persistere del dolore e nei prossimi giorni si sottoporrà a un consulto specialistico, con i tempi di recupero che inevitabilmente si allungano dopo questa ricaduta. 

    MERCATO DI GENNAIO - La Juventus può correre ai ripari tornando sul mercato a gennaio, quando i dirigenti potranno ritentare l'assalto a tre difensori già cercati la scorsa estate: il brasiliano Luisao (classe 1981) del Benfica che però non potrebbe essere utilizzato in Champions League, il colombiano Eder Balanta ('93) del River Plate o il serbo Matija Nastasic ('93) del Manchester City. Quest'ultimo, ex Fiorentina, ha visto il campo solo in occasione della Community Shield persa 3-0 con l'Arsenal. 

    FUTURO ASSICURATO - In prospettiva futura la Juve ha già prenotato il giovane italiano Daniele Rugani, classe 1994, attualmente in forza all'Empoli. Di Biagio non lo ha convocato per il playoff dell'Under 21 con la Slovacchia, ciò significa che Conte lo promuoverà in Nazionale maggiore per i prossimi due impegni contro Azerbaigian e Malta. Il ct dell'Italia sta seguendo con attenzione un altro giovane interessante, il cui cartellino è di proprietà del club bianconero: il centrocampista Stefano Sturaro, in prestito al Genoa. 

    Altre Notizie