Calciomercato.com

  • Juve, riscatto Cuadrado? La scelta è sua

    Juve, riscatto Cuadrado? La scelta è sua

    Partenza a razzo. L'avventura di Cuadrado alla Juventus è cominciata alla grande. Il colombiano ha subito dato la scossa alla squadra di Allegri, entrando dalla panchina a Roma e contro il Chievo prima del convincente e vincente esordio da titolare in Champions League sul campo del Manchester City. Il 4-3-3 è un sistema di gioco che esalta la sue caratteristiche, ma domenica a Genova l'ex Fiorentina potrebbe giocare da esterno di centrocampo nel 4-4-2. 

    OPERAZIONE RISCATTO - Cuadrado, classe 1988, è arrivato quest'estate in prestito secco dal Chelsea per 1,5 milioni di euro, senza diritto di riscatto. Però tra i dirigenti dei due club c'è già un gentlemen agreement sulla parola, in base al quale la Juventus potrà riscattare a titolo definitivo il suo cartellino per una cifra intorno ai 20 milioni di euro più altri 2 milioni di bonus


    LA SCELTA E' SUA - Anche se formalmente la cifra per il riscatto è già stata fissata, così come successo per Salah, ovviamente servirà il sì del giocatore. Sarà lui a decidere del proprio futuro, ma l'esterno colombiano ha già fatto sapere che in Italia si trova molto meglio che in Inghilterra ed è quindi pronto a mettere radici a Torino. 

     


    Altre Notizie