Calciomercato.com

  • Juve: Giovinco segna, ma regna Coman

    Juve: Giovinco segna, ma regna Coman

    Sebastian Giovinco ha deciso l'amichevole di ieri col Newcastle Jets, nell'ultima uscita in Australia della Juventus, che ora proseguirà la tournée a Singapore. Nonostante il gol, l'attaccante italiano resta in fondo alle gerarchie del reparto offensivo bianconero dietro a Tevez, Llorente e Morata, che scalpita per bruciare i tempi di recupero dall'infortunio. 

    COMAN - Agli occhi di mister Allegri e dei tifosi si sta poi mettendo in luce Kingsley Coman. Il 18enne talento francese arrivato a parametro zero dal Psg è un elemento di sicuro talento, che inoltre ha il pregio di essere molto duttile tatticamente. Infatti nell'ultimo test ha giocato in quattro ruoli diversi come seconda punta, trequartista, esterno e attaccante centrale. 

    MERCATO - Come se non bastasse per il 'povero' Giovinco, la Juve sta cercando un altro attaccante sul mercato. Sfumata la possibilità di prendere Lukaku (riscattato dall'Everton) i dirigenti bianconeri hanno abbandonato la pista che porta a Eto'o, ma non escludono a priori la possibilità di portare subito a Torino Gabbiadini, in comproprietà con la Sampdoria. La ventilata cessione di Vidal al Manchester United può aprire le porte al Chicharito Hernandez, altrimenti la Juventus punterà su un giocatore in grado di agire anche sulla fascia come Nani, Lavezzi o Shaqiri. 

    Altre Notizie