Calciomercato.com

  • Juve giù, la società avvisa Allegri che striglia Morata e Pogba: troppo egoisti

    Juve giù, la società avvisa Allegri che striglia Morata e Pogba: troppo egoisti

    Allegri avvisato. Tuttosport dedica la prima pagina al messaggio di Marotta all'allenatore: "Non possiamo cullarci sulle vittorie". I giocatori ci sono, il club è preoccupato: zero alibi. Ecco i 5 capi d'accusa per Max: non gioco, tenuta fisica, scelte di formazione, spirito e troppi infortuni (con Marchisio 6° ko muscolare nei primi 2 mesi della stagione). 

    STRIGLIATA - Summit notturno tra dirigenti e tecnico, che per la società non è esente da responsabilità. Poi a sua volta, come scrive La Stampa, Allegri ha alzato la voce con la squadra a Vinovo: Pogba e Morata troppo egoisti. I giocatori (Buffon e Bonucci in testa) chiedono ai tifosi di stare vicini alla squadra anche nei momenti delicati come questo. Numeri: spiccano le 140 palle perse, è record negativo. Come sottolinea La Repubblica, c'è la sensazione che i vari piani di casa bianconera si spediscano messaggi in codice: una zebra che si morde la coda. 

    CALMA - Invece il Corriere dello Sport fa un processo al contrario: no al tiro alla Juve. Critiche esagerate ad Allegri e alla squadra, nonostante l'unico punto in classifica raccolto nelle prime tre giornate di campionato: in estate tutto bene e adesso serve pazienza. 

    Altre Notizie