Calciomercato.com

  • Gol d'Africa per la Juve: Drogba o Eto'o?

    Gol d'Africa per la Juve: Drogba o Eto'o?

    La Juventus si rivolge al mercato dell'usato sicuro per trovare i gol in Europa e dare la scalata alla prossima Champions League. Secondo la Gazzetta dello Sport, i dirigenti bianconeri hanno effettuato dei sondaggi per l'ivoriano Didier Drogba e per il camerunese Samuel Eto'o, in scadenza di contratto a giugno rispettivamente col Galatasaray di Roberto Mancini e col Chelsea di José Mourinho

    NODO STIPENDI - In entrambi i casi il principale nodo da sciogliere è rappresentato dal loro ingaggio: in particolare Drogba avrebbe chiesto un contratto biennale da 5 milioni di euro netti a stagione, mentre Marotta gliene offre 3 all'anno. La Stampa scrive invece che la Juve ha in pugno Drogba per un contratto di un anno a 3,5 milioni a stagione con opzione sul rinnovo, ma l'ultima parola spetta a Conte. 

    EROI DEL TRIPLETE - Eto'o è uno dei simboli dell'Inter del Triplete come il terzino brasiliano della Roma, Maicon che ha dichiarato in un'intervista al Corriere dello Sport: "Senza Moratti, non c'è più l'Inter. Perché hanno distrutto la squadra del Triplete? I nerazzurri di Mourinho batterebbero la Juve di Conte, e pure facilmente. Quest'anno i bianconeri hanno meritato di vincere lo scudetto, ma se i nostri dirigenti faranno tre veri colpi di mercato, la Roma potrà lottare per vincere in Italia e in Europa". 

    Altre Notizie