Calciomercato.com

  • Juve, Guidolin ha pronta un'offerta per Zaza e vuole rilanciare anche Pereyra

    Juve, Guidolin ha pronta un'offerta per Zaza e vuole rilanciare anche Pereyra

    • Daniele Longo
    Francesco Guidolin guarda in Serie A per provare a rinforzare il suo Swansea in vista della prossima stagione. Il club gallese, passato ad una nuova proprietà americana, ha a disposizione un buon budget per operare sul mercato e l'allenatore italiano è pronto a presentare un'offerta concreta alla Juventus per Roberto Maximiliano Pereyra.

    OBIETTIVO: RILANCIARE PEREYRA - L'allenatore ex-Udinese è infatti pronto a rilanciare Pereyra in Premier League dopo averlo "svezzato" e poi lanciato ai tempi dell'Udinese. E' stato proprio Guidolin, infatti, a far crescere esponenzialmente il rendimento del trequartista argentino che, però, nella passata stagione è stata una delle note meno positive della storica rimonta della Juventus.

    OFFERTA PRONTA ANCHE PER ZAZA - Secondo quanto appreso da Calciomercato.com nei prossimi giorni lo Swansea presenterà alla Juventus un'offerta da 15 milioni di euro per Pereyra. Il club bianconero al momento ne chiede almeno 18, ma potrebbe sedersi al tavolo delle trattative con il club di Guidolin anche per un secondo motivo. Allo Swansea, infatti, interessa anche Simone Zaza ed è pronta ad inserire anche il cartellino dell'attaccante lucano nell'operazione. Zaza però, per ora pensa solo all'Europeo e non è convinto al momento della destinazione. Nei prossimi giorni ci sarà il contatto decisivo. Fra Zaza e Pereyra, lo Swansea è pronto a riempire le casse della Juventus.

    Altre Notizie