Calciomercato.com

  • Juve, stretta finale per Howedes: c'è il rilancio per lo Schalke, i dettagli

    Juve, stretta finale per Howedes: c'è il rilancio per lo Schalke, i dettagli

    • Andrea Robertazzi
    La Juve è sempre più vicina a Howedes, difensore dello Schalke 04 che i bianconeri stanno corteggiando da diversi giorni; i bianconeri hanno scelto il classe '88,  profilo di esperienza e grande duttilità, perché perfetto i piani tattici di Massimiliano Allegri. La prima offerta presentata dalla Juve era di 2 milioni per il prestito e 8 per il riscatto: cifra ritenuta insufficiente dallo Schalke. Nelle ultime ore, però, c'è stata una nuova accelerata dei bianconeri che hanno rilanciato e sono sempre più vicini alla chiusura dell'affare.

    LE CIFRE - La nuova offerta preparata da Marotta sfiorerà i 15 milioni di euro tra prestito, riscatto e bonus: cifra che si avvicina molto alle richieste dello Schalke. Il giocatore dal canto suo ha già detto sì ai bianconeri ed è pronto a partire per l'Italia già domani se ci sarà l'accordo definitivo. Nelle prossime ore i due club continueranno ad aggiornarsi per limare gli utlimi dettagli ecomomici e chiudere un affare che è sempre più vicino alla fumata bianca. La Juventus, infatti, spera di poter trovare l'accordo definitivo già nelle prossime ore per poi far svolgere le visite mediche tra domani e mercoledì.

     
    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com

    Altre Notizie